Articoli

This Is Us: Sterling K. Brown parla del finale di stagione

Siamo ormai vicinissimi al finale di stagione della serie tv This Is Us, conosciuta come la serie che fa piangere i fans ad ogni episodio. A parlare del finale è Sterling K. Brown, che vuole darci un avvertimento!

Prepariamoci psicologicamente

Se pensavate che le lacrime per la serie tv This Is Us fossero finite con l’episodio sulla morte di Jack o il suo funerale, vi sbagliavate di grosso. Ad attenderci c’è il season finale, altro episodio che spezzerà sicuramente i nostri poveri cuori, ma lasciamo che Sterling K. Brown, Randall Pearson, ci dia un piccolo avvertimento!

L’attore che, episodio dopo episodio, non smette mai di stupire era presente al Tonight Show con Jimmy Fallon e ha deciso di dire una piccola parola sul season finale, avvisandoci di tenere sempre accanto a noi i fazzoletti:

“Penso che se non piangerete, probabilmente non avete un’anima!”

L’episodio tanto atteso e temuto si concentrerà sul matrimonio di Kate e Toby, o meglio se accadrà o no:

“Non voglio spoilerare niente, ma l’episodio si concentrerà sulle nozze di Kate e Toby, ed in particolare se si faranno o non si faranno”

Dopo queste parole molto confortanti, BUONA FORTUNA A TUTTI.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us: Sterling K. Brown parla del finale di stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.