Articoli

Thomas Doherty: l’attore sarà l’interesse amoroso di qualcuno nella seconda stagione di Legacies

Come rivelato durante il panel di Legacies al Comic-Con di San Diego di venerdì, Thomas Doherty (alias Harry Hook) apparirà nella seconda stagione del dramma della CW.

Thomas Doherty

Il ruolo di Thomas Doherty sarà quello di un vampiro, il suo personaggio è descritto come un “vecchio vampiro con vecchie idee sul modo in cui funzionano le cose e Lizzie Salzaman potrebbe essere il suo interesse amoroso.”

Lizzie in precedenza ha mostrato interesse per il lupo mannaro Rafael, il cui affetto per Hope ha solo aumentato il suo disprezzo per il tribrido.

Il vampiro MG sperava di conquistare gli affetti di Lizzie nella prima stagione, persino di sostituire Rafael come accompagnatore della festa di compleanno di Lizzie, ma le cose si muoveranno anche per lui in questa stagione, come confermato al panel.

Forse il personaggio di Doherty e Lizzie si riveleranno accoppiata perfetta dopo tutto.

Oltre ai film di Descendants, Doherty è anche apparso nella serie di Disney Channel The Lodge.

Jedediah Goodacre, che interpreta il figlio di Cenerentola, Chad nella serie di film di Descendants in precedenza ha recitato in The Originals and Legacies come un vampiro di nome Roman.

Doherty ha una relazione con la collega Dove Cameron, conosciuta sul set di Descendants.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Thomas Doherty: l’attore sarà l’interesse amoroso di qualcuno nella seconda stagione di Legacies

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.