Articoli

To All the Boys avrà uno show spin-off con protagonista Anna Cathcart

Netflix ha annunciato lunedì che il suo franchise cinematografico To All the Boys avrà uno spin-off con protagonista Kitty Song Covey, la sorella minore della protagonista di TATB Lara Jean. Anna Cathcart riprenderà il suo ruolo di Kitty nel teen-drama, intitolato XO, Kitty.

“Scommetto che pensavi che la storia fosse finita, che non ci sarebbero state più lettere”, ha detto Anna Cathcart nel video che annunciava lo show, “ma c’è una sorella Covey – qualcuno potrebbe chiamarla la preferita – la cui storia d’amore è solo all’inizio.”

XO, Kitty seguirà l’adolescente, un’autoproclamata esperta d’amore, mentre si dirige all’estero con una storia d’amore in mente.

Tuttavia, “quando si sposta dall’altra parte del mondo per ricongiungersi con il suo fidanzato a distanza, si renderà presto conto che le relazioni sono molto più complicate quando si aspettasse“, secondo un logline.

Jenny Han, che ha scritto i libri che hanno ispirato la serie di film TATB — To All the Boys I’ve Loved Before; P.S. Ti amo ancora; e Always and Forever, Lara Jean — sarà co-showrunner di XO, Kitty al fianco di Sacha Rothchild, i cui crediti includono The Baby-Sitters Club di Netflix e GLOW.

XO, Kitty sarà composta da 10 episodi di mezz’ora. La data di uscita deve ancora essere annunciata.

Nei film To All the Boys Lana Condor è sorella di mezzo Lana Jean e Noah Centineo è il suo fidanzato Peter.

Tutte le volte che ho scritto ti amo, diretto da Susan Johnson, è la storia di Lara Jean (Lana Condor), una normale liceale, che cerca sempre di non stare troppo al centro dell’attenzione. La tranquilla esistenza della ragazza viene scossa quando le cinque lettere segrete, custodite gelosamente e indirizzate a cinque ragazzi per i quali si è presa, in passato, una cotta, vengono misteriosamente ricevute dai rispettivi destinatari. Il caos piomba all’improvviso nella sua vita, soprattutto perché i suoi precedenti amori si presentano uno a uno per affrontare lei e i suoi sentimenti.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.