Articoli

Tom Ellis difende Daniel Craig dai commenti sessisti di Piers Morgan

Secondo Piers Morgan, conduttore televisivo inglese, gli uomini non dovrebbero portare i loro bambini in un marsupio.

Nella sua mente, un uomo che sceglie di portare il proprio figlio in un dispositivo progettato proprio per questo scopo viene “evirato”. Il suo ultimo attacco è su Daniel Craig.

“007 … Oh, non anche tu? !!! #papoose #emasculatedBond “, ha twittato insieme a una foto di Craig che trasporta sua figlia in un marsupio.

Pierce accusa Craig di avere problemi di mascolinità rincarando la dose nei tweet successivi dicendo che gli uomini con il marsupio perdono tutta l’attrattiva per una donna.

Migliaia di uomini hanno risposto con le foto di se stessi che trasportano un bambino in un marsupio per illustrare che non si sentono lontanamente “evirati” trasportando, confortando o prendendosi cura dei propri figli.

Anche alcune star hanno voluto sostenere l’ attore interprete di 007, la star di Captain America: The First Avenge, Chirs Evans ha twittato: “Devi davvero essere così incerto della tua mascolinità per preoccuparti di come un altro uomo porta il suo bambino. Ogni uomo che spreca tempo a quantificare la mascolinità ne è terrorizzato. “

Anche altri personaggi dello spettacolo hanno “attaccato” il presentatore pubblicando su Twitter le loro foto mentre si prendono cura dei loro figli.

Tra questi anche Tom Ellis che ha pubblicato una foto insieme a sua figlia.

“Ehi @piersmorgan, un uomo che porta il figlio in un modo educativo e intimo è il comportamento di base di un padre. @ susannareid100 ti meriti una medaglia di gran lunga maggiore di una NTA !!!!”

 Morgan ha risposto alla “provocazione” dell’ attore di Lucifer, ma Ellis ha difeso a spada tratta il suo ideale.

Morgan:” Dio ti ha dato le braccia per una ragione Tom – usale e smetti di essere così pigro.”

Ellis:Hai assolutamente ragione. È tempo per una partita di boxe di beneficenza? Contro di te, intendo? 💪🏽😈”

-Giusy.

Commenti disabilitati su Tom Ellis difende Daniel Craig dai commenti sessisti di Piers Morgan

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.