Articoli

Tom Hiddleston conferma la morte di Loki in Avengers: Infinity War

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler del sopracitato film.

 

Avengers: Inifnity War potrebbe essere definito da molti fan alquanto traumatico a causa dell’ alto numero di morti all’ interno del film. Uno dei primi personaggi ad essere ucciso dal titano Thanos è anche uno dei personaggi più amati: Loki il dio degli inganni.

Ad interpretarlo Tom Hiddleston che non solo ne conferma il decesso, ma afferma anche che lui ne fosse a conoscenza dai tempi di Thor: Ragnarok.

L’attore, all’Ace Comic Con a Seattle, ha detto infatti di essere stato al corrente della scena della sua morte in Avengers: Infinity War da ben due anni:

“Sapevo di quella scena da due anni. Ho incontrato la Marvel a maggio 2016 e mi stavano raccontando la storia di Ragnarok con concept art e immagini. I Russo sono venuti e mi sono presentato. Così, tutti e quattro ci siamo seduti, e loro mi hanno detto che è così che inizia Infinity War.”

Secondo Tom Hiddleston, la morte di Loki sarebbe servita a gettare le basi per i fatti accaduti in Infinity War: “Per tutto il mio viaggio attraverso Thor: Ragnarok – sapevo che sarebbe successo. Alla fine di Thor: Ragnarok, Loki viene accettato come fratello di Thor di nuovo. Quando sono venuto a girare la scena di Infinity War, penso che sia molto potente che lui si definisca figlio di Odino, e questo chiude tutto il viaggio di Loki e quello che può fare. La sua morte che getta le basi emotivamente. Getta le basi drammaticamente. Sai che Thanos è qualcuno che è più pericoloso di chiunque mai visto prima.”

-Giusy.

Commenti disabilitati su Tom Hiddleston conferma la morte di Loki in Avengers: Infinity War

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.