Articoli

Toy Story: ecco perchè il quarto film uscirà più tardi

L’attrice Annie Potts, che presta la voce a Bo Beep, ha rivelato che la Pixar avrebbe cestinato quasi tutta la sceneggiatura del quarto film di Toy Story e questo sarebbe il motivo del ritardo d’uscita

Annie Potts, l’attrice che presta la voce a Bo Beep ha rivelato che l’uscita posticipata del quarto film di Toy Story è dovuta al fatto che la Pixar avrebbe cestinato tre quarti della sceneggiatura:

[Toy Story 4] sarebbe dovuto uscire quest’anno e hanno buttato via tre quarti dello script e l’hanno riscritto. Tipicamente, dall’inizio alla fine, si impiegano due anni. Ma dal momento che gran parte del progetto è stata mandata a monte e ricominciate, il tempo necessario si è esteso. Ho lavorato molto su questo. Sono divertenti questi della Pixar. Si prendono il loro tempo. È un lavoro molto accurato. Se a loro non piace l’intera sezioni semplicemente la cestinano e ricominciano. Hanno una grande libertà creativa per poterlo fare.

A quanto pare il quarto film di Toy Story uscirà nelle sale nel giugno 2019. Staremo a vedere.

Irene 

Commenti disabilitati su Toy Story: ecco perchè il quarto film uscirà più tardi

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.