True Detective 3: Brandon Flynn di Tredici sarà nella serie di Nic Pizzolatto
Nella terza stagione di True Detective, vedremo una new entry. Sto parlando di Brandon Flynn attore della serie di successo “13 Reasons Why”, ma quale sarà il suo ruolo?
Brandon Flynn: Da Tredici a True Detective 3
Questa è una notizia che potrebbe rendere felici molti fan di entrambi le serie. Dopo che Brandon Flynn ha interpretato l’amato e odiato Justin Foley, colui che per primo ha messo in giro voci terribili su Hannah, presenterà il volto ad un nuovo personaggio della serie di Nic Pizzolatto.
Sembrerebbe che Brandon Flynn, insieme a Michael Graziadei, siano le ultime new entry nello show, ma al momento sono davvero pochi i dettagli sui loro personaggi.
Di che cosa tratta True Detective?
La serie racconta la storia di un crimine macabro e un mistero che si approfondisce per decenni e si svolge in tre diversi periodi di tempo.
Anche in questa nuova stagione, Nic Pizzolatto sarò lo showrunner e produttore esecutivo. Sarò l’unico autore per tutta la terza stagione, ad eccezione però del furto episodio che lo ha scritto insieme a David Milch.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni sui nuovi perosnaggi e sul ritorno sul set e perciò neanche la messa in onda, che probabilmente potrà avvenire tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.
Chiara