Articoli

Twilight: reunion per Kristen Stewart e Mackenzie Foy

A distanza di parecchi anni dall’addio della saga sui vampiri più conosciuta al mondo, la saga di Twilight, ecco che madre e figlia finalmente si rincontrano ad un evento di moda!

Reunion tra Kristen e Mackenzie

L’attrice protagonista della saga di Twilight ed interprete di Bella Swan, Kristen Stewart, e l’attrice che ha interpretato la figlia di Bella durante gli ultimi due film della saga, Mackenzie Foy, hanno avuto l’occasione di rincontrarsi durante la fashion week in America.

Mackenzie, Renesmee nella saga, sarà colei che probabilmente tornerà ad interpretare la figlia di Bella ed Edward nell’ipotetica e futura serie basata sui vampiri di Forks, ed in questo scatto che arriva direttamente dalla fashion week la vediamo posare con la sua mamma cinematografica.

La ragazza ha ora l’età di Kristen quando ha deciso di buttarsi a capofitto nel progetto della saga di Twilight, ovvero 17 anni, un decennio esatto in meno rispetto all’età attuale della Stewart.

Per chi non avesse mai visto la saga di Twilight, Mackenzie interpreta la figlia dei due vampiri Bella ed Edward, Renesmee, che è però metà umana e metà vampira, dal momento che è stata concepita quando ancora Bella era umana.

Essa ha il dono di far rivivere i suoi ricordi e le sue sensazioni attraverso il tatto, mentre suo padre riesce a leggere nel pensiero della gente e sua madre è in grado di creare un potente scudo per proteggere i cari.

Quanto sono adorabili?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Twilight: reunion per Kristen Stewart e Mackenzie Foy

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.