Articoli

Twilight: Robert Pattinson sempre pronto per un reboot di Twilight

L’attore interprete di Edward in Twilight, Robert Pattinson, si conferma pronto per una reunion di Twilight, infatti non gli dispiacerebbe affatto tornare ad essere un vampiro!

Robert pronto per il ritorno di Twilight

La star che per anni ha fatto sognare le fans della saga di Twilight, il bel biondo Robert Pattinson, si dice pronto a rivestire i panni di Edward Cullen, vampiro vegetariano innamorato della sua Bella, interpretata da Kristen Stewart.

La sua carriera dopo la saga dei vampiri è volata molto in alto, e l’attore è passato da film di mainstream a produzioni più indie, ma ha pur sempre fatto parlare di lui. Alla premiere del film High Life l’attore aveva rivelato che era contento di aver lasciato il mondo di Twilight, spiegando che si sentiva quasi in colpa per aver fatto film per un pubblico di adolescenti.

Ora, soddisfatto della propria carriera, ammette che la saga sui vampiri è anche il suo guilty pleasure, oltre che quello di milioni di fans, e a fine discorso ha spiegato che non gli dispiacerebbe affatto tornare nei panni di un diciassettenne:

“Vista la quantità di tempo che passo a mettere creme idratanti, sono pronto ad interpretare un diciassettenne senza problemi!”

Anche l’attrice protagonista, Kristen, aveva rivelato che non sarebbe male rivedere la coppia formata da Bella ed Edward di nuovo sugli schermi, e chissà che magari un giorno capiterà davvero!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Twilight: Robert Pattinson sempre pronto per un reboot di Twilight

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.