Crea sito
Articoli

Tyler Posey fa coming out: l’attore parla della sua sessualità

Tyler Posey ha fatto coming out, parlando della sua sessualità, dicendo che in passato ha “frequentato” alcuni uomini.

Chiacchierando in un video di domande e risposte caricato sul suo account OnlyFans domenica mattina (18 ottobre), la star di Teen Wolf ha parlato candidamente della sua vita sessuale, compresi i suoi incontri con altri uomini.

“Non ho mai fatto sesso con un uomo prima”, ha detto nel video.”Ma ho esplorato quella parte della mia sessualità, capite cosa intendo? Ma non ha mai fatto sesso. Però, sì, sono già stato con alcuni uomini “.

“Per chiunque sia arrivato adesso e mi chieda se abbia già avuto ragazzi prima, la risposta è sì”, ha aggiunto in un’altra clip.

Hai mai usato un dildo?” ha detto l’attore durante il suo coming out, leggendo la domanda di uno spettatore. Posey ha risposto affermativamente a questa domanda.

Tyler ha anche parlato del tipo di feste che è solito frequentare, mentre discuteva della sua sobrietà con Jason Ellis di Sirius XM.

Ha detto che dopo un “periodo difficile” era sobrio da 71 giorni al momento dell’intervista, risalente al 15 ottobre, indicando una recente festa a cui aveva partecipato dove avrebbe potuto fare uso di stupefacenti, cosa che non ha fatto.

Posey ha anche parlato di un video su Instagram che ha pubblicato ad agosto, rispondendo a un selvaggio episodio di violenza contro tre influencer trans a Hollywood, Los Angeles.

Condannando la violenza transfobica, Posey ha detto nel video che “era stato con donne trans in passato”, e che era “fiducioso nella sua sessualità e amava tutti”.

Questo è stato frainteso da Ellis, che ha chiesto se Tyler Posey avesse fatto coming out come “bisessuale o pansessuale” dicendo che lui, un uomo, era stato con una donna.

Posey ha chiarito che l’intenzione del suo video era quella di combattere lo stigma sulle relazioni tra uomini cis e donne trans.

“All’inizio volevo far luce in qualunque modo potessi e poi sono stato colpito dal desiderio di fare coming out ed essere onesto al riguardo “, ha detto.

Tyler Posey coming out

“So che ci sono molti ragazzi che mi ammirano e voglio solo sbarazzarmi di quello stigma.”

Tyler Posey coming out
Jane The Virgin — “Chapter Sixty-Five” — Image Number: JAV401b_0397.jpg — Pictured: Tyler Posey as Adam — Photo: Michael Desmond/The CW — © 2017 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

“Puoi essere chi vuoi essere e stare con chi vuoi e nessuno dovrebbe influenzarti.”

Tyler Posey ha aperto il suo account OnlyFans il mese scorso – una mossa che si è rivelata leggermente controversa secondo alcuni fan – consentendo ai fan di pagare $ 14,99 al mese per diversi contenuti come fotografie e video.

Il cantante ha caricato una serie di riprese dirette da Bella Thorne, la ex stellina Disney (ed ex di Posey) che ha aperto il suo account OnlyFans all’inizio di quest’anno.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: PinkNews

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.