Articoli

Un uomo è stato arrestato per aver cercato di rapire Lana Del Rey

La polizia di Orlando, Florida, ha impedito un tentativo di rapimento ai danni di Lana Del Rey. Nella serata del 3 febbraio, infatti, degli agenti hanno arrestato Michael Hunt, un uomo di 43 anni trovato in possesso di un’arma vicino all’Amway Center, luogo in cui la star era impegnata in concerto. Lana per fortuna sta bene, ma le cose sarebbero potute andare molto peggio.

Voleva rapire Lana Del Rey, ma è stato preso in tempo

In un comunicato stampa diffuso sui social, il dipartimento di polizia ha spiegato di aver avuto una soffiata in merito ad un possibile sequestro della cantante. Grazie a queste informazioni sono riusciti a fermare l’uomo, che era in possesso di un biglietto del concerto di Lana e di un coltello.

Anche E!News ha confermato la notizia, spiegando che ad allarmare gli agenti era stata una serie di messaggi lasciati da Hunt sui profili social di Lana Del Rey. La polizia ha fermato l’uomo tra Hughey Avenue e Central Boulevard ed è stato in seguito portato nella prigione di Orange County Jail, ad Orlando. Il giudice non gli ha accordato la possibilità di rilascio su cauzione. L’uomo è accusato di stalking aggravato e credibile tentativo di rapimento con un’arma.

 

Hunt e Lana non hanno avuto nessun contatto, grazie al cielo, e la cantante si è esibita come previsto. Dopo il concerto ha anche scritto un messaggio di ringraziamento per i suoi fan su Twitter, non accennando all’avvenimento.

https://twitter.com/LanaDelRey/status/959839914744479750

Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio!

Martina

 

Commenti disabilitati su Un uomo è stato arrestato per aver cercato di rapire Lana Del Rey