Articoli

Vanessa Marcil, Brian Austin Green e Megan Fox e il loro dramma familiare

Vanessa Marcil ha condiviso accuse contro il suo ex ed ex Beverly Hills, co-protagonista 90210, Brian Austin Green, in merito al figlio di 16 anni, Kassius.

Green e Marcil hanno accolto il loro figlio nel marzo 2002, alcuni anni prima che l’attore iniziasse a uscire con l’attrice Megan Fox, che aveva incontrato durante le riprese del programma televisivo Hope & Faith.

La coppia, che ha legato il nodo nel 2010, ha tre figli insieme, Noah, 6, Bodhi, 4 e Journey River, 2.

Ma, secondo un recente post su Instagram di Marcil, Kassius non ha “mai incontrato” il fratellino più giovane e che Green e la Fox “hanno completamente tagliato fuori Kass dalle loro vite” cinque anni fa.

“Dodici anni fa mi sono stati serviti documenti legali e poi ho trascorso 8 anni  a difendere me stessa e mio figlio da suo padre e alla sua matrigna che cercavano di ottenere la piena custodia (ciò significa che avrei visto mio figlio quattro giorni al mese) e poi mi chiedermi di pagare loro il mantenimento di mio figlio “, ha affermato Marcil nel suo post sui social media. “Hanno perso quel caso e un caso civile mi ha chiesto di 200.000.”

“Non ho mai parlato pubblicamente per proteggere il mio, allora. giovane figlio dai paparazzi che lo seguivano e lo terrorizzavano “, ha continuato il messaggio di Marcil.” Non avevo mai nemmeno chiesto aiuto per i bambini e non avevo mai cercato di allontanare Kass dal papà. Mai. Alla fine hanno perso tutti questi casi giudiziari. Il giudice li ha definiti tutti “frivoli”.

“Poi, 5 anni fa da soli hanno deciso di tagliare completamente Kass dalle loro vite e dalle vite dei suoi fratelli minori” Marcil ha continuato a scrivere. “Kass non ha mai incontrato il suo fratello più giovane e non gli è permesso sapere dove vivono suo padre, la matrigna e i tre fratelli minori.”

Mentre Green e Fox non hanno commentato pubblicamente le accuse, alcuni credono che Kassius abbia recentemente passato del tempo con la Fox ad Halloween. 

La Fox ha pubblicato una serie di foto con i bambini tutti vestiti per le vacanze, tra cui una  con un ragazzo adolescente. Tuttavia, Kassius ha commentato l’Instagram di E! News ‘, scrivendo, “Non sono io nella foto, non ho vissuto con Megan e mio padre per 4 anni e non ero lì per Halloween

Fonte: E!News..

-Giusy.

Commenti disabilitati su Vanessa Marcil, Brian Austin Green e Megan Fox e il loro dramma familiare

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.