Indovinate chi è tornata? Veronica Mars, interpretata da Kristen Bell, ritornerà sui piccoli schermi dello streaming con una miniserie di otto episodi. La data di rilascio è ufficiale: 26 luglio.”Lo Spring Break a Neptune. Il che significa ubriachi, derelitti, flashati, ragazzi della confraternita, vomitate rumorose, scippi, free bar e ballerine in topless, feccia, fannulloni. E tutto solo fino alla mia macchina. Fortunatamente, sono brava a farmi strada”, dice Veronica Mars nel teaser rilasciato da Hulu.’Veronica Mars‘ è andata in onda per tre stagioni su UPN e sulla CW tra il 2004 e il 2007. Il personaggio è stato riportato sul grande schermo nel 2014 con un film parzialmente pagato dai fan. La miniserie è ambientata temporalmente dopo il film.
La nuova serie, più limitata rispetto alle precedenti, è concentrata sugli omicidi degli spring breakers di Neptune, che ha avuto un effetto negativo sul turismo della città. La Mars Investigazioni è stata assunta dai parenti delle vittime, e Veronica Mars è di nuovo nel mezzo di un mistero che include ricchi e poveri di Neptune. Kristen Bell ha già avvisato che questa nuova stagione sarà controversa.
Tutti gli otto episodi debutteranno in blocco il 26 luglio su Hulu.
Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?