Articoli

Vikings, la sesta stagione sarà l’ultima; possibile spin-off

Vikings ha appena mandato in onda il suo 65 ° episodio – e presto manderà in onda l’ultimo episodio. EW ha confermato la notizia, originariamente riportata da Deadline , che la serie History si concluderà la prossima stagione.

Il dramma storico è iniziato nel 2013 come la storia di Ragnar Lothbrok, un contadino con sogni di esplorazione e conquista. Nel corso del lungo successo dell’epica storia , Ragnar (interpretato da Travis Fimmel) divenne un conte e poi un grande re, viaggiando attraverso il mare fino all’Inghilterra e alle grandi mura di Parigi. Il mondo dello show si è espanso ed evoluto, passando dal viaggio di un singolo eroe verso una più ampia storia di civiltà che si scontrano. Lo stesso Ragnar morì, lasciando il posto a una nuova generazione di guerrieri, scudieri, aspiranti re e mostri.

La fine è vicina … anche se non troppo vicina. La seconda metà della quinta stagione è attualmente in onda il mercoledì, e non c’è una parola ufficiale su quando debutterà la sesta stagione. Sappiamo che la stagione finale conterrà 20 episodi, seguendo un modello stabilito dalla quarta stagione , trasmesso in due parti da dieci episodi.

EW può anche confermare che la storia è attualmente in discussione con il creatore dei vichinghi Michael Hirst per produrre un possibile spinoff. La natura precisa di questo spin-off è poco chiara, anche se sappiamo che, se greenlit, coinvolgerebbe Hirst (che ha scritto ogni episodio della serie) e lo scrittore Jeb Stuart (i cui precedenti crediti includono Die Hard e The Fugitive ) .

Sappiamo che in Vikings hanno continuamente ucciso personaggi chiave e fatto un salto di decenni nel tempo, per certi aspetti la stagione in corso si sente già come una serie di continuazione, con diversi personaggi chiave che non erano nati nemmeno quando è iniziata la serie.Non dimentichiamoci che in veste di protagonista abbiamo Lagertha (Katheryn Winnick), una donna guerriera trasformata in monarca divenuta fuggiasca che ha fatto amicizia con due re, una scuderia e un vescovo, dedicandosi devotamente ad uno dei grandi esploratori dell’epoca. Ci mancherai, Vikings!

Fonte: EW 

Miru

Commenti disabilitati su Vikings, la sesta stagione sarà l’ultima; possibile spin-off

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.