Articoli

Westworld: Location in fiamme alla Paramount

Brutte notizie per la nota casa di produzione Paramount Pictures, un incendio all’interno degli studi in Agoura Hills, California, dove viene girata la serie “Westworld” ha bruciato la città dove viene ambientata la serie.

Il Paramount Ranch è stato uno dei luoghi utilizzati durante la prima e la seconda stagione di Westworld, oltre alla sede principale del Melody Ranch a Santa Clarita. Westworld non è attualmente in produzione e, poiché l’area è stata evacuata, non conosciamo ancora l’entità dei danni a eventuali strutture rimaste lì. Soprattutto, i nostri pensieri vanno a tutte le persone colpite da questi orribili fuochi.

Il ranch creato dalla stessa Paramount Pictures nel 1927 è stata l’ambientazione di tantissimi prodotti cinematografici e televisivi, tra cui:

  • Caught in the Draft con Bob Hope
  • The Lake House con Sandra Bullock
  • The Mentalist
  • Weeds
  • Quickdraw

Prima che lo studio si trasformasse in un parco pubblico, negli anni 50 gli studi sono stati utilizzati anche per corse automobilistiche come il Paramount Raceway, che è stato tradotto in Italiano” The Devil’s Hairpin “.
Le aree di Malibu, Calabasas e Agoura sono tutte sotto evacuazione a causa del tragico incendio di Woolsey e numerosi personaggi dello spettacolo sono stati costretti a lasciare l’area, dovendo affrontare diversi ingorghi!
A partire da mezzogiorno di venerdì, l’incendio si stava spostando nella zona di Malibu, dove sono state costruite numerose proprietà preziose sulle colline coperte di sterpaglie.

Fonte: Variety

Commenti disabilitati su Westworld: Location in fiamme alla Paramount

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!