Whiskey Cavalier cancellata dalla ABC
È stato un azzardo ed è stato sottolineato da Deadline che un rinnovo della seconda stagione per la ormai cancellata serie Whiskey Cavalier era improbabile, ma i fan dello show continuavano a sperarci. Ora è ufficiale: la ABC non ha intenzione di cambiare idea sulla decisione di cancellare lo show. Il creatore e produttore esecutivo di Whiskey Cavalier, David Hemingson, ha twittato notizie ai fan.
Friends: I just got the sad news that @ABCNetwork has passed. #WhiskeyCavalier has been fully and finally cancelled. Thank you all so, so much for your efforts on our behalf. I cannot begin to express my gratitude for the outpouring of support. (1)
— David Hemingson (@DavidHemingson) May 24, 2019
La decisione finale è stata presa velocemente, visto che le star dello show, Foley e Cohan, sono stati corteggiati per altri progetti e sarebbe stato costoso per la Warner Bros TV continuare a mantenere la serie.
Whiskey Cavalier ha seguito le avventure in giro per il mondo di due diversi agenti segreti, Will Chase (Foley) e Frankie Trowbridge (Cohan). Il cast includeva anche Ana Ortiz, Tyler James Williams e Vir Das.
Hemingson ha creato e scritto .la serie ed è stata produttore esecutivo al fianco di Lawrence, con Foley tra i produttori.