Articoli

X Factor: Asia Argento è stata licenziata dopo le accuse di molestie

Uno dei programmi televisivi più seguiti d’Italia, X Factor, ha appena licenziato Asia Argento che non sarà più presente nella giuria, dopo le accuse di molestie sessuali.

Asia Argento viene licenziata

Per chi non ha seguito il suo caso, l’attrice e conduttrice televisiva Asia Argento, che quest’anno doveva far parte della giuria del programma italiano X Factor, è al centro di una bufera che la vede molestatrice di un giovane attore che avrebbe pagato per il silenzio.

Sostenitrice del movimento #MeToo e accusatrice di Weinstein, la Argento è stata licenziata dalla Rai per le accuse fatte da Jimmy Bennett, giovane attore e musicista che ha accusato l’attrice di molestie quando lui aveva 17 anni.

Secondo il New York Times Asia ha versato al ragazzo 380mila dollari per non farlo parlare, ma ora il ragazzo l’ha accusata ed ecco che la Rai ha preso subito provvedimenti.

La notizia è poi diventata virale, anche se la Argento ha sempre negato di aver molestato il ragazzo, ma Sky e FremantleMedia l’hanno licenziata in tronco, anche se le prime puntate di X Factor sono già state girate con lei presente.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su X Factor: Asia Argento è stata licenziata dopo le accuse di molestie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.