Articoli

You: Nella seconda stagione vedremo la star di Heathers e la giovane Jane The Virgin nei ruoli principali

Altri due ragazzi entreranno nella cerchia ristretta di Joe Goldberg nella prossima stagione di You, tra cui una ragazza che sembra come il suo nuovo Paco.

James Scully, che ha recentemente interpretato il protagonista J.D. nella serie di breve durata Heathers della Paramount Network, e Jenna Ortega, che ha interpretato la giovane Gina Rodriguez in Jane the Virgin della CW, si uniscono al thriller Netflix.

James Scully interpreterà Forty Quinn, il fratello del nuovo interesse amoroso di Joe, appropriatamente chiamato Love. Forty è descritto come “fiducioso, supponente” – al meglio, un amico affascinante; al peggio, un bullo tagliente come un rasoio.

Nel frattempo, Jenna Ortega interpreterà Ellie, un’adolescente che “è cresciuta velocemente nella grande città.” Matura per la sua età. Ellie starà “segretamente vivendo con una minima supervisione da adulto” e quando i tempi diventeranno difficili, lei “non è avrà paura di entrare nelle acque torbide per fare un po’ di soldi. Questo include il lavoro contro gli adulti intorno a lei, incluso Joe Goldberg.”

Okay, lei potrebbe non essere la nuova Paco.

Basato sugli scritti di Caroline Kepnes, ha trasmesso la sua prima stagione su Lifetime alla fine del 2018 prima di trasferirsi successivamente su Netflix, dove è stato visto da “oltre 40 milioni di membri”.

Fonte: TvLine

Chiara

Commenti disabilitati su You: Nella seconda stagione vedremo la star di Heathers e la giovane Jane The Virgin nei ruoli principali

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri