Articoli

Young Sheldon: Il pilot è un successo


Young Sheldon ce la fa! Il pilot dello spin off della famosa serie The Big Bang Theory, dedicato alla vita del giovane Sheldon Cooper ha riscosso un grande successo, tanto che la CBS ha deciso ufficialmente di ordinare una prima stagione di ben 22 episodi. Inizialmente si era pensato di realizzare la prima stagione solo con 13 episodi, ma il successo del pilot è andato aldilà di ogni aspettativa!

L’episodio ha ottenuto su Nielsen un punteggio di 3.8 nella fascia 18-49 per ben 17.21 milioni di spettatori. È stata la visualizzazione più alta per la première di una commedia dal 2011, quando debuttava la serie Two Broke Girls.
Il network è abituato al lancio di nuove commedie con l’intento di garantire sempre novità al suo pubblico, ma Young Sheldon è veramente andato oltre tutte le previsioni più ottimistiche. Non a caso è la prima nuova serie ad essere approvata per una stagione completa.

Young Sheldon è una serie prodotta dalla Warner Bros. Television con Chuck Lorre, Steven Moalro, Parson e Todd Spiewak come produttore esecutivo. Jim Parson, Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, oltre a figurare come produttore, è anche la voce narrante dello show che serve ad introdurre le avventure del piccolo Sheldon, interpretato dal giovanissimo e bravissimo Iain Armitage.

Chiara

Commenti disabilitati su Young Sheldon: Il pilot è un successo

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri