This Is Us 2: il futuro della famiglia Pearson
Quando This Is Us sarà finito – tra sei, otto o quattro stagioni -, la seconda stagione sarà la più grande in termini di storie, perché le decisioni sono davvero grandi. Ci sono alcune storyline molto pesanti che i fan aspettano e che renderanno difficile superarle in futuro. E poi ci saranno nuovi colpi di scena lungo le stagioni e manterranno incuriosito il pubblico.
Beh, sembra davvero promettente! Ma cerchiamo di vedere meglio queste “storyline pesanti” che saranno presenti nella seconda stagione.
IL FUTURO DELLA FAMIGLIA PEARSON
Intervistato da TVLine, il produttore esecutivo Isaac Aptaker, ha parlato del futuro dello show e di cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi.
RANDALL
Randall (Sterling K. Brown) ha avuto un anno pesante l’anno scorso. Ha trovato il suo padre biologico, ha scoperto che era malato e infine l’ha dovuto seppellire. Inoltre ha scoperto che sua madre adottiva gli ha mentito per gran parte della sua vita e ha lasciato il suo lavoro. Ora è convinto più che mai di voler adottare un bambino, ma sua moglie Beth non è sulla stessa lunghezza d’onda:
Dovranno trovare un terreno comune e capire come salire a bordo nei sogni l’uno dell’altro.
Può darsi che abbiano già trovato un equilibrio. Nel primo episodio, infatti, Beth sembra acconsentire all’idea di suo marito, a condizione che adottino un adolescente che nessun altro potrebbe aiutare. Randall accetterà?
KEVIN
In questa seconda stagione Kevin è diviso tra carriera e amore. È stato ingaggiato in un film importante, in cui apparirà anche Sylverster Stallone, ma Sophie è lontana. Per fortuna è riuscita a raggiungerlo per il suo compleanno, ma se le teorie sulla sua gravidanza fossero vere, come faranno i due? Il produttore esecutivo non ha voluto lasciare alcun indizio, dicendo:
Non voglio parlare di questo.
KATE
Kate sta finalmente inseguendo il suo sogno. Si sente ancora inadeguata con il suo corpo, ma già in questa puntata ha dimostrato di essere in grado di prendere in mano le redini della sua vita. Come ha detto lei: “non ho bisogno di essere coccolata o spronata, né dal mio fidanzato, né da mio fratello, né da nessun altro”. Sono davvero fiera di lei! Aptaker ha aggiunto:
Vuole essere una cantante. Vuole seguire le orme di sua madre e la carriera che non ha mai avuto completamente… Sarà una sfida per lei e vedremo come si muoverà in questo nuovo percorso della sua vita. Soprattutto considerando che vuole rendere la sua relazione una priorità. Kate sta cercando di avere tutto, e sarà sicuramente una lunga strada per lei… ma lei è una grande cantante.
JACK
Quasi sicuramente in questa stagione scopriremo cosa è successo veramente al capofamiglia. Già nel primo episodio ci è stato dato un grande indizio, quando è stata mostrata la casa dei Pearson completamente distrutta dalle fiamme. Come sarà successo? Si tratterà di un incendio doloso o no?
Avremo anche la possibilità di vedere un lato di Jack più oscuro, probabilmente legato al suo problema con l’alcol. Sarà una cosa nuova, perché come ha detto Rebecca:
[Jack] non era perfetto, ma ci era dannatamente vicino.
Idratatevi tanto questa settimana, perché mercoledì prossimo ci sarà una nuova puntata di This Is Us!
Martina