zac efron biondo platino
Articoli

Zac Efron:”le persone dovrebbero prestare più attenzione ai propri amici”

Zac Efron vuole che le persone prestino maggiore attenzione alle persone che accolgono nella loro vita.

L’attore ha sfilato sul tappeto rosso alla proiezione del Tribeca Film Festival del suo nuovo film, Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile – in cui interpreta il famigerato serial killer Ted Bundy – e ha parlato con ET dell’importanza di scegliere i propri amici in un mondo pericoloso.

“In un mondo in cui vai a sinistra e a destra  incontri persone, gli amici vanno e vengono, dovresti prestare attenzione a chi sono con te”, ha detto Efron, forse riferendosi alle lezioni apprese durante la ricerca degli orribili crimini commessi da Bundy durante la sua vita.“Ho imparato questa [lezione] nel modo più duro”, ha aggiunto Efron, anche se non ha spiegato chi intendesse. “E speriamo che nessun altro debba farlo.”

Un’altra cosa che ha imparato Efron è come entrare nella mente del terrificante assassino che incarna nel suo oscuro e macabro film biografico, e sembra essere un’impresa che ha compiuto magistralmente, considerando la sfilza di recensioni positive riguardanti la sua accattivante performance.

Tuttavia, la star di 31 anni afferma di non prestare molta attenzione ai critici o alle recensioni.

“Penso che sia sempre bello essere riconosciuti per qualsiasi prestazione”, ha spiegato. “Non leggo davvero recensioni o cose del genere, [ma] sono molto contento [riguardo] che cosa [il regista] Joe Berlinger e io abbiamo deciso di fare, ovvero realizzare un film su qualcosa che è accaduto nella vita reale che ha entusiasmato il mondo. “

Efron ha continuato dicendo che la cosa più importante per lui e il regista era raccontare una storia accurata e avvincente, assicurandosi allo stesso tempo “di non celebrare l’uomo … o le sue orribili azioni”.

Il Tribeca Film Festival di New York si svolge dal 26 aprile al 5 maggio.Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile arriverà in anteprima su Netflix il 3 maggio.

Fonte: ET

 

 

Commenti disabilitati su Zac Efron:”le persone dovrebbero prestare più attenzione ai propri amici”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.