Articoli

Blindspot 3: Martin Gero parla del season finale

Se vi tenete almeno un pochino aggiornati sul blog e su Blindspot, saprete sicuramente che io e la mia collega Sara da quest’anno abbiamo iniziato a guardare e recensire la serie insieme. Abitiamo a chilometri di distanza, eppure la domenica ci aspettiamo per vedere e commentare quello che succede, anche se spesso si tratta di… ANOTHER ATTACK ON NEW YORK! Sicuramente faremo così anche per il finale, di cui il produttore Martin Gero ha già anticipato qualcosa.

Martin Gero parla del finale di Blindspot 3

In una recente intervista per Entertainment Weekly Gero ha rivelato i primi dettagli su come si concluderà Blindspot 3. Inizialmente ha parlato dell’ambientazione, cioè in pratica quale sfondo naturale rimarrà impresso nelle nostre menti per mesi finché inizierà la quarta stagione:

La serie quest’anno ha fatto un viaggio in giro per il mondo: abbiamo girato in tutti e cinque i continenti. Siamo davvero entusiasti di terminare questa stagione in Sudafrica. I nostri telespettatori capiranno come e quanto questo paese sia molto importante per la mitologia del nostro show. Quindi è bello finalmente andarci e, beh, non posso dire molto di più.

Sudafrica. Vi ricordo che Jane e Roman sono nati e cresciuti lì. Ho seriamente paura di quello che accadrà, so solo che se non ci danno i Rapata e se Roman muore io e Sara partiremo per gli Stati Uniti armate di torce e forconi.

Risultati immagini per jane and roman south africa blindspot gif

 

Nei prossimi episodi vedremo come è sopravvissuto Borden e come tutto questo si ricollega con Crawford. L’attesa è quasi finita, e se volete ci ritroverete qui puntuali lunedì con la recensione della 3×16. Non mancate!

Martina

Commenti disabilitati su Blindspot 3: Martin Gero parla del season finale