Articoli,  Telefilm

Lucy Hale sarà la protagonista di Life Sentence dopo la fine di Pretty Little Liars.

Lucy-Hale-HD-Image

Dopo aver interpretato Aria Montgomery per ben 7 anni, Lucy Hale abbandonerà il network Freeform per passare a TheCW: una delle nostre liars preferite ha infatti ottenuto un ruolo da protagonista in Life Sentence!

Anche se il titolo potrebbe sembrare un altro messaggio da parte di –A o –A.D, il progetto è in realtà un dramedy, cioè un ibrido tra una serie drammatica e una commedia. Ma di cosa parlerà?

Lo show, scritto da Erin Cardillo e Richard Keith (Significant Mother), si concentra sulla vita di una giovane donna che, pensando di  avere un cancro terminale, decide di vivere la sua vita al massimo. Solo successivamente scopre che in realtà non è affatto malata e che quindi è costretta ad affrontare tutte le scelte fatte quando stava “vivendo come se stesse per morire”.

Il finale di Pretty Little Liars è ormai alle porte: mancano solo 10 episodi e poi la serie sarà conclusa per sempre. Tuttavia, sono felice che Lucy abbia già le idee così chiare sul suo futuro, e non vedo l’ora di vederla ancora in azione.

La CW ha ordinato anche un altro drama, Insatiable, scritto da Lauren Gussis (Dexter). Il plot: “Quando un insoddisfatto avvocato civile in disgrazia, diventa un allenatore in un concorso di bellezza e assume un vendicativo adolescente vittima di bullismo, non ha idea di cosa sta per scatenare sul mondo”.
A voi i commenti!

– Martina.

Commenti disabilitati su Lucy Hale sarà la protagonista di Life Sentence dopo la fine di Pretty Little Liars.