Articoli,  Telefilm

Nathalie Kelley: da The Vampire Diaries al reboot di Dynasty.

16466892_1616466475037148_1333324778_n

Cade potrà aver spedito la sirena Sybil all’Inferno, ma Nathalie Kelley non è ancora pronta ad abbandonare la scena. E’ infatti confermato che rimarrà nella CW family ancora per un po’ e sarà la protagonista del reboot di Dynasty, soap opera prodotta da Aaron Spelling molto in voga durante gli anni ’80 negli Stati Uniti.

Dopo l’ordine del Pilot da parte della TheCW, ad occuparsi del reboot saranno Stephanie Savage e Josh Schwartz (produttori di The O.C. e Gossip Girl), Sallie Patrick (sceneggiatrice di Revenge) e Richard e Esthr Shapiro (creatori originali di Dynasty).

Il progetto seguirà le vicende di due tra le più ricche famiglie d’America, i Carringtons e i Colbys, in rivalità tra loro a causa di faide per il controllo della loro ricchezza e dei loro bambini.

Il personaggio di Nathalie sarà Cristal, una donna di origini ispaniche che sposerà il miliardario Blake Carrington. E’ un ruolo principale, in quanto la storia sarà raccontata dal punto di vista suo e di Fallon, figlia del suo futuro marito con la quale entrerà presto in rivalità.

Tra i passati ruoli della Kelley possiamo contare parti in Mistresses, UnREAL e Body of Proof , ma se vi ha conquistati il suo lato da manipolatrice in The Vampire Diaries, non temete!  Grazie a Dynasty probabilmente potrete rivedere questo suo lato, perché la serie esporrà il lato oscuro delle due famiglie benestanti, focalizzandosi sul mondo corrotto, pieno di tradimenti e, talvolta, di omicidi, in cui vivono.

Sappiamo già che l’attrice è davvero in gamba, ma per scoprire se questo reboot sarà un capolavoro, un flop o una trashata non ci resta che aspettare e vedere!

– Martina.

Commenti disabilitati su Nathalie Kelley: da The Vampire Diaries al reboot di Dynasty.