Articoli

Vikings 5: Michael Hirst parla di “morti significative”

Noi poveri fan di Vikings viviamo in una perenne ansia che il nostro personaggio sia ucciso con un colpo d’ascia o che sia messo in una fossa di serpenti velenosi a morire, chissà perché. Ora, dopo il mid season finale, io ho il terrore che vedremo morire un altro personaggio importante, e temo soprattutto per la Regina Lagertha e per Floki. Lo showrunner Michael Hirst non aiuta di certo, dato che ha dichiarato:

Ci sono, nella stagione 5b di Vikings, morti significative.

Beh, grazie tante. La vera domanda allora dovrebbe essere: chi sopravvivrà?

Risultati immagini per lagertha e floki gif

A chi dovremo dire addio in Vikings 5? Parla Michael Hirst

Nel teaser trailer del prossimo episodio, vediamo Ivar urlare a tutta Kattegat che Lagertha sta per essere sacrificata. Questo, giustamente, ha spaventato molti fan, che dopo quello che è successo a Ragnar non vogliono vedere morire anche sa moglie. A proposito di questo, Michael Hirst ci ha dato qualche (falsa?) speranza. Gli è stato chiesto se è certo che la regina morirà e lui, come riportato da Express, ha detto:

Non necessariamente. So che c’è molta speculazione su questo, le persone stanno leggendo le rune, ma direi di non fraintenderle. Ci saranno molti cambiamenti nella sua vita, ma non significa necessariamente che lei stia per uscire di scena – o che non stia per uscire di scena.

Fantastico, adoro davvero vivere in perenne ansia. Inoltre non sappiamo ancora quando vedremo la seconda parte di Vikings, perché non è ancora stata annunciata la data d’uscita. Non ci resta che attendere e fare sacrifici a Odino perché risparmi Lagertha e Floki.

Martina

 

Commenti disabilitati su Vikings 5: Michael Hirst parla di “morti significative”