Articoli

13 Reasons Why: ecco come ha reagito il cast alla notizia del rinnovo

Se anche voi vi siete chiesti come continuerà la seconda stagione, sappiate che riprenderà esattamente da dove è finita la prima. Sappiamo anche che la nostra Hannah Baker sarà presente nella seconda stagione, attraverso flashbacks ovviamente.

Parlando proprio dell’attrice protagonista, Katherine Langford insieme ad altri membri del cast, ci spiegano come hanno reagito alla notizia del rinnovo della serie.

Vediamo come hanno reagito gli attori

Ecco come Katherine ha reagito alla notizia:

“Ero ancora a letto. Ho cancellato Instagram dal mio telefono la notte scorsa, non so ancora quale sia la reazione dei fan. Sono un po’ fuori da tutto ma è ancora surreale, sta davvero succedendo. Sono emozionata e ansiosa di sapere quale direzione prenderanno i creatori dello show, sarà davvero interessante.”

All’evento l’accompagnava al suo fianco proprio Dylan Minnette, Clay nella serie:

“Anch’io stavo dormendo. Sapevamo che l’avrebbero annunciato e avevo intenzione di svegliarmi ma non sono riuscito.”

Insomma, sembrano aver fatto tutti un risveglio interessante a causa del rinnovo, Christian Navarro e Alisha Boe compresi. Quest’ultima, anch’essa presente durante le interviste, racconta:

“Quando l’ho saputo ero a letto. Mi sono svegliata e ho guardato il mio telefono ancora assonnata. L’ho visto, ho urlato e sono morta. In realtà sono morta adesso. Christian, l’attore che interpreta Tony nella serie, era con me e stava dormendo al primo piano ed è stato svegliato dalle mie urla. Spero che nella seconda stagione vediate il percorso di recupero di Jessica. Sono davvero emozionata e spero di esplorare quel lato di lei.”

 

Nonostante la notizia abbia fatto molto scalpore e sembra che la maggior parte del pubblico apprezzi il fatto che ci sarà una seconda stagione, alcuni fans sono ancora titubanti e continuano a chiedersi se davvero c’è bisogno di una seconda stagione.

Siete curiosi?

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: ecco come ha reagito il cast alla notizia del rinnovo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.