Articoli

13 Reasons Why rimandata l’ uscita della seconda stagione

Ci sono diverse teorie secondo le quali la seconda stagione di Tredici sia stata rimandata ancora una volta:  c’è chi sostiene che la serie potrebbe diventare disponibile presto su Netflix e chi, invece, sostiene che la serie abbia avuto bisogno di una revisione per modificare o eliminare alcune scene di sparatorie all’interno della scuola.

Che ci siano delle modifiche da fare sulla seconda stagione è sicuro considerando che le dichiarazioni del Parents Television Council, un gruppo di pressione americano che si occupa dei potenziali effetti dannosi delle trasmissioni televisive su bambini e adolescenti, ha reputato la scena della morte di Hannah è stata decisamente troppo esplicita.

Tim Winter, presidente del gruppo, ha dichiarato: “Non sapremo mai fino a che punto sia arrivata l’influenza della serie, ma è stato sufficiente a Netflix per commissionare un rapporto di ricerca sull’impatto che la serie ha avuto sugli spettatori”. 

Sarà stata questa la motivazione del ritardo della seconda stagione di Tredici?

-Giusy.

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why rimandata l’ uscita della seconda stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.