Articoli

Everything Sucks! e Mozart in the Jungle sono cancellate

Everything Sucks! e Mozart in the Jungle, rispettivamente di Netflix e Amazon, sono state entrambe cancellate, gli annunci delle cancellazioni sono arrivati venerdì scorso, la serie di Amazon era arrivata alla quarta stagione mentre quella di Netlix ha avuto solo una prima stagione.

Creata da Ben York Jones e Michael Mohan, Everything Sucks! è un teen dramedyambientato negli anni ’90 a Boring, cittadina statunitense dello stato dell’Oregon,la prima e dunque unica stagione della serie ha debuttato lo scorso 16 febbraio.

“Siamo super fieri dello show che abbiamo creato — e molto fieri del fatto che abbia trovato un pubblico di fan appassionati, per molti dei quali è diventato una importante e personale pietra miliare: sia che rifletta la loro vita attuale, sia che rappresenti un eco dei loro anni da teenager. Siamo grati a Netflix per l’opportunità, ma anche molto tristi perché non continueremo a raccontare queste storie”, ha dichiarato il produttore esecutivo Jeff Pinker.

Mozart in the Jungle è invece la storia dell’ex bambino prodigio e ora direttore dell’Orchestra Filarmonica di New York Rodrigo De Souza, interpretato da Gael García Bernal. Creata da Roman CoppolaJason Schwartzman e Alex Timbers e diretta da Paul Weitz, la serie ha avuto un vero e proprio momento di gloria nel 2016, quando si è aggiudicata il Golden Globe alla Miglior serie commedia.

I produttori esecutivi Weitz, Coppola, Schwartzman e Will Graham hanno commentato la fine di Mozart in the Jungle in un comunicato congiunto: “Siamo molto fieri delle quattro stagioni che abbiamo prodotto di questa serie e siamo grati al cast, alla crew, ai fan e ad Amazon per aver scritto con noi questa sinfonia. Speriamo che le persone continueranno a scoprire lo show anche negli anni a venire”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Everything Sucks! e Mozart in the Jungle sono cancellate

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.