Articoli

Game of Thrones: George R.R. Martin chiarisce alcune cose sugli spin-off

Qualche giorno fa, la HBO ha dichiarato che sta lavorando al quinto spin-off di Game of Thrones. George R.R. Martin, sul suo blog ha spiegato come stanno realmente le cose.

Le parole di Martin

L’autore della saga più seguita degli ultimi tempi, sul suo blog “Not a blog”, ha chiarito alcune cose riguardo agli spin-off dello show, subito dopo l’annuncio di Bryan Cogman. Vediamo cosa ha detto:

 

Risultati immagini per george rr martin

Bryan Cogman ha fatto parte della serie HBO fin dall’inizio, dato che, proprio nella prima stagione era stato assunto come assistente degli showrunners benioff e Weiss. Da quegli uminili inizi ha saputo, piano piano farsi strada e diventare un produttore esecutivo e braccio destro dei due showrunners. Nessuno come lui ha lavorato con così grande passione in queste sette stagioni, conosce cosa ho creato quasi meglio di me a volte. Se Benioff e Weiss sono i Re di Westeros lui  è sicuramente il Principe di Dragonstone.”

Poi ha continuato dicendo:

“Mi piacerebbe dirvi di più su questo progetto,ma ovviamente non posso farlo. Posso però dirvi che come gli altri pilot  sarà un prequel ma non un sequel, un successore e non uno spin-off. La serie su cui Bryan lavorerà sarà quella che penso intrigherà maggiormente i fan dei romanzi, perchè sarà ambientata in un periodo molto eccitante della storia di Westeros. Lavorerò con lui in ogni passaggio, saremo co-creatori della serie.Non aspettatevi di veder diventare tutti i copioni delle serie. La HBO non può trasformarsi nel network di “Game of Thrones. Credo fermamente però che due o forse anche tre progetti potranno essere realizzati fino all’episodio pilota. Una prima stagione potrebbe essere realizzata tra il 2019 e il 2020. La HBO poi deciderà col tempo cosa fare degli altri soggetti.”

Direi che hanno molto lavoro da fare, quindi mettetevi all’opera ragazzi!

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones: George R.R. Martin chiarisce alcune cose sugli spin-off

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.