Articoli

Paul Wesley reciterà in una nuova serie Netflix!


Paul Wesley è uno dei miei attori preferiti. È conosciuto soprattutto per aver interpretato il vampiro Stefan Salvatore in The Vampire Diaries ed è grazie alla serie che in molti hanno iniziato ad amarlo. Dal 21 al 23 Settembre di quest’anno di è svolto il Salt Lake Comic Con 2017 a Salt Lake City, ed è lì che Paul ha fatto davvero felici i suoi fan. Durante il panel Q&A, infatti, ha raccontato che per lui sono in arrivo diversi progetti, sia come attore che come regista. NON VEDO L’ORA!

Risultati immagini per PAUL WESLEY gif

Paul Wesley in una nuova serie Netflix

Una delle notizie che più mi ha resa felice è quella che riguarda la sua partecipazione in un nuovo show. Per mia grande gioia, l’attore ha rivelato che sarà il protagonista di una miniserie che arriverà presto su Netflix. Paul non ha rilasciato grandi dettagli in merito, ha solo detto che interpreterà un soldato. E beh, sappiamo tutti quanto stia bene in uniforme…

Risultati immagini per stefan salvatore uniform

Quanto dovremo aspettare per vederla? Chi lo sa. Wesley, però, ci ha consolati raccontando che di recente ha scritto la scenografia di un film e in seguito l’ha diretto. Ora che le riprese sono finite sta lavorando alla post produzione, ed è molto emozionato.

Le gioie non sono finite, perché Paul ha dichiarato che apparirà anche in un film, le cui riprese inizieranno agli inizi di Ottobre a New York. Insomma, si sta tenendo occupato! Non possiamo che ringraziarlo per questo.

Successivamente, Paul ha parlato della sua carriera:

Cerco momenti di ispirazione, se una piccola cosa mi colpisce io vado con quella. Non voglio avere un piano stabilito, voglio poter essere sorpreso e colpito dalle cose che mi ispirano. Voglio rimanere aperto. Detto questo vorrei trovare un ruolo molto interessante in una serie prodotta da network via cavo. Un personaggio interessante e maturo, adatto alla mia età e non a quella di Stefan che aveva tipo 12 anni. Oh no ne aveva 17! Immaginate avere 35 anni e interpretare ancora un 17enne…

Ha ragione. TVD è finito, ed è giusto che lui voglia voltare pagina, e interpretare qualche ruolo più maturo. Siamo fieri di te, Paul!

Shadowhunters 3: Paul Wesley dirigerà un episodio

Come molti di voi già sapranno, Paul ha diretto un episodio della seconda stagione di Shadowhunters. Ha fatto un ottimo lavoro, e gli attori si sono trovati talmente bene con lui che gli è stato proposto di tornare per un secondo round.

Il 2018 sarà un anno davvero bello, con Paul a farci compagnia! Non vedo l’ora che escano la sua miniserie e il suo film, ma anche qualche behind the scene dal set di Shadowhunters!

Qui vi lascio il video del suo intero panel. È bello vederlo così sorridente e fiero di se stesso.

Martina

Commenti disabilitati su Paul Wesley reciterà in una nuova serie Netflix!