Articoli

Once Upon A Time: Emma è incinta?

Dalle foto trapelate riguardanti il secondo episodio della settima stagione di Once Upon A Time, sembrerebbe che sia in arrivo una grossa novità!

Emma Swan (Jennifer Morrison), infatti, sembra condividere alcuni momenti molto intensi con il marito Uncino e suo figlio Henry. Ci sono alcune foto in cui i tre si scambiano dei teneri abbracci. La puntata si focalizza sul ritorno di Emma, dopo la sua sparizione, ma la gioia che si intravede in queste particolari foto potrebbe rimandare a qualcosa di più profondo ed invisibile.

C’è un’immagine in particolare che ha destato i sospetti dei fan.

I due novelli sposi si abbracciano dolcemente e hanno uno sguardo molto commosso. Tutto questo può essere spiegato attraverso questa foto:

Qui Emma sta tenendo la mano del marito sopra la sua pancia, proprio come farebbe effettivamente una coppia che ha appena saputo di aspettare un bambino.

Non ci resta che attendere la messa in onda di questo episodio, A Pirate’s Life, in cui verrà rivelato qualche dettaglio in più sulla sparizione improvvisa di Emma e forse anche una splendida notizia.

 

Erica

Commenti disabilitati su Once Upon A Time: Emma è incinta?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.