Articoli

The Originals 5: rivelazioni sul ruolo di Caroline e sul Klaroline!

Sappiamo già che Caroline apparirà in almeno un paio di episodi della quinta stagione di The Originals, ma rimaniamo all’oscuro per quanto riguarda le dinamiche o il modo in cui il suo personaggio verrà introdotto nello spin – off di The Vampire Diaries.

Per illuminare il tunnel pieno di interrogativi, viene in nostro soccorso proprio Julie Plec, la creatrice della serie principale, che ha risposto a qualche domanda su Twitter sui Klaroline (Klaus/Caroline). Ecco il tweet della Plec:

Vedremo Caroline in molti episodi, durante questa stagione e loro (ndr Klaus e Caroline) avranno alcune interessanti discussioni sulla loro attrazione e dinamica passata. Lo vedremo attraverso il prisma della cotta di Hope per un “cattivo ragazzo”. Caroline parla di cosa l’ha attratta di Klaus quando lei era una teenager.

Ci saranno molti rimandi al passato dei due, probabilmente. Siete pronti per ricordare tutti i momenti Klaroline che ci sono stati in The Vampire Diaries e farvi sopraffare di nuovo dall’amore per questa coppia?

Erica 

Commenti disabilitati su The Originals 5: rivelazioni sul ruolo di Caroline e sul Klaroline!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.