Articoli

The Royals: William Moseley teme la cancellazione della serie dopo le accuse di molestie a Mark Schwahn

William Moseley di The Royals è preoccupato per la sorte della serie dopo la sospensione del suo creatore Mark Schwahn, accusato da decine di donne di averle molestate sessualmente o verbalmente. Le accuse allo showrunner sono arrivate da membri di cast e troupe delle sue serie di maggior successo, ovvero One Tree Hill e The Royals.

Oltre a diverse sceneggiatrici ed impiegate, si sono unite al coro anche le attrici Sophia Bush, Hilarie Burton, Bethany Joy Lenz ed Alexandra Park, quest’ultima interprete della principessa Eleanor in The Royals.

TMZ ha incontrato William Moseley (il principe Liam di The Royals) all’aeroporto di Los Angeles: preoccupato per aver perso il suo portafogli, forse lasciato sull’aereo, l’attore è parso molto più nervoso all’idea di dire addio alla serie di cui fa parte da quattro stagioni.

Moseley è sconvolto dalle accuse rivolte al creatore della serie, nonché produttore esecutivo, Mark Schwahn. Prova rabbia verso coloro che abusano del proprio potere e della fiducia che godono da parte dei colleghi, ma è anche preoccupato che la serie da lui amata e che ha rappresentato la sua prima esperienza da protagonista possa ora essere in pericolo.

Non ho parlato con Alexandra, so che è molto arrabbiata. Mi dispiace per questa vicenda, è un grande abuso di fiducia. Io amo i miei compagni di cast e il mio show. È una situazione frustrante. Sono cose che possono succedere. Spero che potremo continuare ma non so cosa accadrà adesso.

The Royals dovrebbe debuttare a marzo su E! con gli episodi inediti della quarta stagione e non è stato ancora deciso se ci sarà una quinta. Sul futuro incerto della serie nemmeno Moseley può dire nulla: Non so niente, ho scoperto queste cose da internet come chiunque altro.

Qui potete trovare l’articolo ed il video di TMZ.

Erica 

 

Commenti disabilitati su The Royals: William Moseley teme la cancellazione della serie dopo le accuse di molestie a Mark Schwahn

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.