Articoli

Il Principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati!

Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale da Clarence House: il Principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati. L’ufficio del Principe Carlo ha anche riportato che le nozze si terranno nella primavera 2018, e ulteriori dettagli verranno annunciati in seguito.

Avete capito bene ragazzi: il Principe Harry è fuori dalla piazza. Erano i primi giorni di Novembre quando ha chiesto alla bella attrice di Suits di sposarlo, e lei ha detto “sì”. La coppia ha la benedizione sia della Regina Elisabetta sia dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato una vita di felicità ai due. Nel comunicato diffuso spiegano:

Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità, è per noi genitori fonte di grande gioia.

Dopo le nozze i futuri sposi vivranno al Kengsinton Palace, più precisamente al Nottingham Cottage. Oggi hanno rilasciato un’intervista, e hanno fatto delle foto proprio a Kengsinton.

A parte quelli (tipo me) con il cuore spezzato perché Harry non è più disponibile (come se esserlo avrebbe cambiato qualcosa), la notizia è stata accolta molto bene dal popolo del web. Su Twitter, soprattutto, sono stati in molti a voler supportare la coppia e a far loro le congratulazioni. Un aspetto su cui tanti sono rimasti sorpresi in positivo è il fatto che il Principe abbia deciso di sposare un’attrice statunitense con origini afro-americane divorziata. Questa è sicuramente una bella novità per la Famiglia Reale, che dimostra di essere di larghe vedute.

Scommetto che Trevor Engelson, ex marito di Meghan, si starà mangiando le mani in questo momento. O forse no, chi lo sa. Dopotutto Harry, quinto in linea di successione al trono, e l’attrice che presta il suo volto a Rachel in Suits hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016. Un anno dopo, eccoli pronti a convolare a nozze.

Le congratulazioni dal cast di Suits

Dato che Meghan Markle è una dei protagonisti di Suits, i fan sono preoccupati riguardo al suo futuro nella serie. L’annuncio del fidanzamento non fa che confermare quanto vi avevamo già riportato settimane fa: la settima stagione sarà l’ultima per l’attrice. Anche Patrick J. Adams lascerà lo show, quindi oltre a Rachel dobbiamo dire addio anche al suo promesso sposo Mike.

E a proposito di Mike, Patrick J. Adams è stato uno dei primi a commentare la notizia. Il suo tweet ha fatto molto divertire i fan, infatti ha scritto scrivendo:

Aveva detto che stava solo uscendo per prendere del latte…

Anche Wendell Pierce, che nello show indossa i panni del padre di Meghan, ha fatto le congratulazioni alla coppia:

Congratulazioni a mia figlia televisiva Meghan Markle e al Principe Harry per la notizia del loro fidanzamento. Harry hai la benedizione del padre televisivo. Robert Zane approva.

Infine Aaron Korsh, creatore di Suits, ha scritto:

Congratulazioni a Meghan Markle e al Principe Harry per il loro fidanzamento. Splendida notizia, auguro ad entrambi una vita piena di felicità. Con amore, Aaron.

Dato che i Redheads devono rimanere uniti, anche noi del blog ci teniamo a congratularci con Harry e la sua futura moglie. Non vedo l’ora che arrivi questo Royal Wedding!

Martina

Commenti disabilitati su Il Principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati!