Articoli

Once Upon A Time: cast, produttori e autori dello show alla festa di Natale

  Abbiamo sempre visto i membri del cast di Once Upon a Time molto uniti tra loro, i veterani dello show, Colin O’DonoghueLana Parrilla Robert Carlyle hanno voluto invitare tutto lo staff a una festa di Natale proprio qualche giorno fa.

In pieno stile Once Upon A Time cast, produttori e autori hanno voluto festeggiare insieme prima di farlo con le proprie famiglie.

Oltre agli attuali protagonisti dello show, al party si è presentato anche Jared S. Gilmore, volto di Henry Mills per ben sei stagioni dello show. Dalle numerose foto postate sui social, il giovane ha trascorso la serata in compagnia dei vecchi colleghi , tra cui Lana Parrilla Andrew J. West, la cui moglie era presente alla festa.

Non poteva mancare  Rose Reynolds, uno dei personaggi più amati di questa stagione. Qui sotto la possiamo vedere in compagnia di Andrew J. West e di sua moglie Amber Stevens West, anche lei attrice, attualmente impegnata con Ghosted.

 

Lana Parilla non ha perso l’ occasione di scattare qualche foto con Hook .

Naturalmente il volto straordinario di Regina non si è fatto sfuggire l’occasione di posare con entrambi i suoi figli.

Alla festa era presente anche Mekia Cox, interprete di Sabine Tiana. L’attrice, insieme ad alcuni membri della crew, ha voluto mostrare anche le sue doti canore, sul famosissimo pezzo di Gloria Gaynor I will survive

-Giusy.

Commenti disabilitati su Once Upon A Time: cast, produttori e autori dello show alla festa di Natale

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.