Articoli

Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spin – off, non sarà incentrato solo sulle figure femminili

Sembra che Freeform non voglia svelare molti dettagli riguardanti lo spin – off di Pretty Little Liars, ovvero The Perfectionists, ma I. Marlene King potrebbe aver comunque rivelato qualcosa al riguardo. Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish) saranno le protagoniste, ma non aspettatevi di vedere solo delle figure femminili al comando.

“Mentre stavamo andando verso la quinta e la sesta stagione di Pretty Little Liars, i nostri ragazzi stavano diventando una parte molto importante della serie”, la King avrebbe recentemente dichiarato ad Entertainment Tonight. “Volevo esplorare la relazione fra ragazzi e ragazze come amici e non per forza come fidanzati”. Effettivamente, è vero che i fan si sono affezionati anche alle figure maschili della serie, non solo a quelle femminili.

Quindi, la strategia condotta per la scrittura di questa nuova serie sarà più matura, perché i personaggi maschili non rivestiranno solo il ruolo di interesse amoroso, ma saranno dei personaggi a tutto tondo. Ragazzi e ragazze saranno amici, non ci saranno legami sentimentali fra di loro e questo crea un’opportunità da non sottovalutare, ossia che anche dei fan di sesso maschile potranno guardare la serie, senza pensare che sia troppo femminile per i loro gusti.

C’è la possibilità di rivedere Emily (Shay Mitchell) come moglie di Alison, ma la King non può ancora dirci nulla su questo, perché la serie è ancora in fase di sviluppo.

La King, inoltre, avrebbe aggiunto:

Il bello di uno spin – off è prendere un paio di personaggio dalla tua serie principale e creare una nuova esperienza per loro, ma non puoi prenderli tutti. Certo, è una considerazione un po’ agrodolce, ma penso che sia fantastica, in qualche modo e che i nostri fan apprezzeranno il viaggio che questi due personaggi, Mona ed Alison dal nostro mondo, intraprenderanno in questo nuovo mondo.

Erica

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spin – off, non sarà incentrato solo sulle figure femminili

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.