Shannen Doherty torna in tv con una nuova serie
L’attrice di Streghe, Shannen Doherty, dopo una lunga pausa dal piccolo schermo a causa del suo tumore al seno, torna in tv con il reboot di una nuova serie del 1989: Heathers – Scheggie di Follia.
Shannen Doherty torna in tv con una nuova serie
Heathers racconta la storia di Veronica Sawyer che deve affrontare tutti i giorni la dura vita di una liceale. La ragazza, infatti, è in continua lottta con delle Heathers, alcune ragazze che comandano a bacchetta tutti gli studenti. La leader del gruppo è Heather Chandler e, insieme a lei, ci sono Heather Duke e Heather McNamara, una ragazza insopportabile ma che nasconde un clamoroso segreto.
La serie reboot è tratta dall’omonimo film del 1989, dove la povera Veronica per riuscire ad affrontare le Haethers si allea con un ragazzo, JD, un ragazzo appena arrivato nella scuola. Nel cast del filmn recitavano: l’attrice Shannen Doherty, che interpretava Heather Duke e Winona Ryder, che interpretava la protagonista Veronica Sawyer.
Nel cast del reboot troveremo: Grace Victoria Cox nei panni di Veronica, mentre JD sarà interpretato dall’attore James Scully, le Heathers saranno interpretate da Melanie Field, Brendan Scannell e Jasmine Mathews. Nel cast troveremo anche Shannen Doherty, che torna in tv per la prima volta dopo la sua dura lotta contro il cancro.
Una serie da non perdere assolutamente. Ecco il trailer ufficiale rilasciato da Paramount Channel. La serie andrà in onda il 7 Marzo 2018.
https://youtu.be/2B85lYenaxE
Antonietta