Articoli

Big Little Lies 2: Meryl Streep si unisce al cast!

Secondo quanto riportato da Variety, Meryl Streep (Il Diavolo veste Prada, Mamma Mia!) si unirà al cast di Big Little Lies per la seconda stagione della serie targata HBO. L’attrice vestirà i panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright (Alexander Skarsgård). Preoccupata per lo stato di suo nipote a causa della morte del figlio Perry, Mary Louise arriva a Monterey in cerca di risposte.

La notizia arriva proprio dall’attrice, che ha ricevuto una nomination agli Oscar per il suo ruolo in The Post di Steven Spielberg. Grazie a questo, la donna è arrivata al record di ben 21 nomination. La Streep è stata anche nominata per i suoi ruoli in film come The Deer Hunter, Kramer vs. Kramer, Silkwood ed Il Diavolo veste Prada. Ha vinto tre Oscar durante la sua carriera. Le fonti di Variety dicono he la Streep guadagnerebbe circa 800,000 dollari per episodio.

 

HBO ha annunciato a dicembre che la serie sarebbe tornata per una seconda stagione, con la maggior parte del cast della prima stagione. Nicole Kidman e Reese Witherspoon ricopriranno di nuovo il ruolo di produttori esecutivi, oltre a quelli die loro personaggi.

La prima stagione era basata sul romanzo omonimo di Liane Moriarty, mentre la seconda stagione sarà basata parzialmente su di una nuova storia scritta dalla stessa autrice. David E. Kelley, che è stato sceneggiatore e produttore esecutivo della prima stagione, tornerà negli stessi ruoli. Andrea Arnold dirigerà tutti e sette gli episodi.

Marc Vallée, che ha diretto la prima stagione, sarà produttore esecutivo assieme a Kelley, Kidman e Per Saari per la Blossom Films, Witherspoon per la Hello Sunshine, Bruna Papandrea, Nathan Ross, Gregg Fienberg ed Arnold.

La serie ha vinto, l’anno scorso, otto Primetime Emmy Awards.

Erica

Commenti disabilitati su Big Little Lies 2: Meryl Streep si unisce al cast!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.