The 100: Bob Morley scrive un tweet che fa agitare i fan. Bellamy morirà?
Le riprese della quinta stagione di The 100 sono terminate e Bob Morley (Bellamy Blake) ha scherzato su Twitter scrivendo una frase che è risultata particolarmente criptica agli occhi dei fan: l’attore si è dichiarato, infatti, “di nuovo disoccupato“, alludendo al fatto di non avere altri progetti in cantiere, per il momento.
Ad incrementare la dose, è arrivata la collega Lindsey Morgan (Raven Reyes), che lo ha preso in giro con una parola sola: “funemployment”, che nel gergo americano si riferisce a qualcuno che si gode il tempo libero lontano dal lavoro.
Ovviamente, alcuni fan hanno letto questo tweet in maniera negativa: e se Bellamy morisse nella quinta stagione?
FUNEMPLOYMENT
— lindsey morgan (@linzzmorgan) January 29, 2018
Per fortuna, possiamo escludere una possibile cancellazione della serie, dato che la The CW è molto orgogliosa del lavoro condotto da Jason Rothenberg e lo showrunner stesso – nonché produttore esecutivo – aveva dichiarato di avere dei progetti futuri che includono la sesta e settima stagione. Il rinnovo non è ancora ufficiale, ma i fan possono dormire sonni tranquilli.
C’è da escludere anche un’ ipotetica morte del personaggio interpretato da Morley, in realtà: come più volte è stato dichiarato da Rothenberg, la serie è incentrata sull’evolversi del rapporto fra Clarke e Bellamy, quindi senza di loro non potrebbe esserci un futuro.
Il cast ha festeggiato la fine delle riprese della quinta stagione con foto e video, pubblicati successivamente sui social. La programmazione della quinta stagione è al momento inedita in Italia e non conosce una data di messa in onda, mentre negli USA tornerà il 24 aprile.
Erica