Articoli

Stan Lee ricoverato d’urgenza per un arresto cardiaco

Il disegnatore e produttore della Marvel, Stan Lee, qualche sera fa è stato colpito da un arresto cardiaco all’età di 95 anni, ma rassicura i fan sulle sue condizioni di salute.

Stan Lee è stato colpito da un infarto, ma ora sta bene e rassicura i fan

I suoi 95 anni iniziano a farsi sentire. Infatti, già alla premiére del nuovo film della Marvel, Black Panther, Stan Lee si era presentato sulla sedia a rotelle e solo qualche giorno fa è stato colpito all’improvviso da un malore.

Risultati immagini per stan lee

Ora, però, l’icona della Marvel sta meglio e vuole rassicurare i suoi fan:

“Tutto ciò che voglio davvero dirvi è che mi sento benissimo dopo quello che è successo. Sono contento di aver passato la serata in ospedale, mi ha fatto molto bene, probabilmente ha fatto bene anche ai miei fan. Questo problema mi ha tenuto lontano da loro per una serata, ma ora mi sento bene e non vedo l’ora di tornare ad occuparmi di tutte le competizioni”.

Di recente, però, oltre ai problemi di salute, Lee ha dovuto affrontare altri dispiaceri. Infatti, non molto tempo fa, ha perso la moglie Joan dopo ben 69 anni di matrimonio. Inoltre, è stato accusato dalla propria domestica di molestie sessuali, ma il suo avvocato ha lasciato una dichiarazione in cui nega queste accuse:

Risultati immagini per stan lee e joan

“Il signor Lee nega categoricamente queste accuse false e spregevoli e intende dare battaglia per proteggere il suo buon nome planetario e il suo comportamento impeccabile.  Invece, il signor Lee ha ricevuto richieste di soldi ed è stato minacciato che, se non pagherà, gli accusatori si rivolgeranno alla stampa”.

Speriamo solo che Stan Lee si riprenda presto, anche perché ha firmato per prendere parte ad altri quattro film della Marvel, dove sorprenderà i fan con altri suoi camei.

Antonietta

Commenti disabilitati su Stan Lee ricoverato d’urgenza per un arresto cardiaco

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.