Abbiamo già saputo che nella quinta ed ultima stagione di The Originals compariranno alcuni vecchi personaggi della serie madre dello spin – off, ossia The Vampire Diaries. Fra di loro, vi saranno che le figlie di Alaric, ovvero Josie e Lizzie Saltzman.
La notizia del ritorno delle bambine era già stata data qualche tempo fa, quando l’attore Matt Davis che interpreta Alaric aveva confermato il ritorno delle due gemelline. Dal momento che la quinta stagione della serie inizierà dopo un salto temporale, Josie e Lizzie non saranno più delle bambine, ma due adolescenti, proprio come Hope.
Julie Plec, nel corso di una serie di domande e risposte con i fan su Twitter, aveva confermato il loro ritorno, mettendo in evidenza che sarebbero state ormai tredicenni:
yes they will! All grown up at 13.
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
Ora sappiamo anche quando appariranno: sembra infatti che la risposta sia arrivata grazie alla rubrica di spoiler curata da Entertainment Weekly. All’interno, viene data una piccola rivelazione: stando a quanto riportato, Josie e Lizzie dovrebbero apparire nel penultimo episodio, mentre Caroline è impegnata con i futuri studenti a cui sta mostrando la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted, fondata da lei e Alaric.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma speriamo di farvene avere di nuovi molto presto!
Erica