2 Broke Girls: Beth Behrs protagonista di una nuova serie
Beth Behrs, nota per il ruolo di Caroline nella serie 2 Broke Girls, torna sul piccolo schermo con una nuova serie comedy: Our People.
Our People: la nuova serie con Beth Behrs di 2 Broke Girls
L’attrice di 2 Broke Girls, Beth Behrs, dopo la fine della serie torna in tv con una nuova comedy dal titolo Our People. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
La serie parla di una coppia di giovani sposi con origini completamente diverse: il marito Abel proviene da una stravagante famiglia africana, mentre la moglie, Jenny (Beth Behrs) fa parte di una famiglia del mid-western. Il loro obbiettivo è quello di condurre una vita “normale”, anche se ciò si dimostra più difficile del previsto.
Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Vali Chandrasekaran (Modern Family) insieme a Lee Daniels. Per quanto riguarda il cast, invece, non è stato ancora assegnato il ruolo di Abel, ma fa già parte dello show Lea Thompson (Switched at Birth), che interpreterà la madre di Jenny.
Di recente, la Behrs ha partecipato, al quattordicesimo episodio dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory come guest star e ora è pronta per tornare in tv con una nuova serie.
Antonietta