Articoli

In arrivo il parco a tema Gotham City!

Miei cari, ho una bellissima notizia per voi. A breve aprirà il primo parco a tema Gotham City, la città di Batman ispirata ai fumetti della DC .

Negli Emirati Arabi verrà aperto un parco a tema Gotham City

Ebbene si, gli amanti dei fumetti DC saranno contenti di questa splendida notizia: arriva il primo parco a tema interamente dedicato a Gotham, la città di Batman.

Risultati immagini per batman film

Il progetto è ovviamente della Warner Bros, che da circa un anno ha annunciato la costruzione del parco in Oriente e più precisamente ad Abu Dhabi. Il presidente della Warner Bros,  Pam Lifford, ha dichiarato:

“Warner Bros. World ad Abu Dhabi sarà un’esperienza a tema all’avanguardia che porterà per la prima volta in Medio Oriente alcuni dei personaggi e delle storie più iconici degli studios.”

L’apertura del parco, che è ancora in fase di costruzione, è prevista per l’ estate. Ecco quali sono state le parole del direttore del parco, Mark Gsellman:

“Siamo molto eccitati dall’idea di portare i nostri ospiti nella realtà immersiva di Gotham City, dove Batman emergerà dalle ombre per aiutarli a combattere il crimine e a fermare i supercattivi della città.”

Il parco prevede sei diverse aree dedicate alla città di Gotham, dove regna il crimine e l’unico in grado di porvi rimedio è Bruce Wayne, ovvero Batman, l’eroe mascherato, che ha ispirato diversi film e la serie Gotham. All’interno del parco verrà allestita un’area dedicata alla Wayne Manor e altre attrazioni saranno dedicate ai personaggi più temuti di Gotham, come Joker, l’Enigmista e Pinguino.

Risultati immagini per joker enigmista pinguino

Insomma, ci aspettano tantissime sorprese. L’unica cosa che resta da fare è acquistare un biglietto per Abu Dhabi per vivere un’esperienza unica a Gotham City.

Antonietta

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.