I Medici 2: sinossi, cast e foto promozionali!
Attori, registi, produzione
Come attori, troveremo, fra gli altri: Daniel Sharman (Fear The Walking Dead, Teen Wolf), Bradley James (Homeland), Sean Bean (Game of Thrones), Sarah Parish (Pillars of the Earth), Alessandra Mastronardi (Master of None), Raoul Bova (The Tourist), Julian Sands (Gotham). Il tutto sarà diretto da Jon Cassar e Jan Michelini, nonché prodotto dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.
La sinossi
Firenze, 1469. Un attentato alla vita di Piero de’ Medici forza suo figlio Lorenzo ad assumere il comando dei beni finanziari della famiglia. Una volta salito al potere, il giovane Lorenzo si comporta in maniera differente dal padre. Assieme a suo fratello Giuliano ed all’artista Sandro Botticelli, abbandona la politica cinica del passato, per avventurarsi in una nuova era caratterizzata da una rivoluzione politica e creativa. Tutto ciò sfocerà in una guerra contro un’altra famiglia potente di Firenze, ossia quella di Jacopo Pazzi, che farà di tutto pur di fermare Lorenzo. Tutto questo non farà altro che terminare in un noto momento storico, pieno di intrighi politici: la congiura dei Pazzi.
Il camerino di Daniel
Questo mese vi portiamo dietro le quinte della vostra serie preferita: siamo andati a curiosare per voi nella sala trucco.
Riconoscete a chi appartiene questa postazione? 😍💆🏻♂️💇🏻♂️#IMedici pic.twitter.com/ABjPt1eig7— I Medici (@imediciofficial) March 7, 2018
Galleria di foto
Qui potete anche trovare le foto promozionali:
La serie potrebbe debuttare quest’autunno.
Noi non vediamo l’ora di vederla e voi?
Erica