Articoli

Stranger Things: non si presentano al compleanno, ma il cast gli scrive su Twitter!

Un ragazzino di nome Aaron, per la sua festa di compleanno, ha deciso di organizzare una celebrazione a tema Stranger Things, invitando alcuni dei suoi amici per festeggiare. Purtroppo, nessuno di loro si è presentato e la sorella ha raccontato l’accaduto su Twitter. A quel punto, la voce è arrivata ai protagonisti della serie, che hanno risposto.

Mio fratello ha invitato i suoi compagni a una festa di compleanno a tema Stranger Things, ma nessuno si è fatto vedere.

Così avrebbe scritto la sorella nel tweet, accompagnandolo con delle foto che mostrano sulla parete le luci colorate illuminare la scritta “Happy Birthday” (“Buon Compleanno”) ed una boccia con dentro del liquido rosso, che contiene “Sangue di Demogorgone”.

I fan della nota serie hanno colto subito il riferimento nella scelta del tema del compleanno di Aaron, ovviamente e hanno diffuso il suo messaggio sul social, che ha raggiunto, in ultima istanza, anche il cast della serie.

La prima a rispondere è stata Eleven, ossia Millie Bobby Brown:

Penso che tu sia fantastico. A tutti noi sarebbe piaciuto esserci. Posso avere un invito il prossimo anno?

La segue poi Dustin, ovvero Gaten Matarazzo:

Posso venire anch’io?

Oltre a loro, molti fan si sono uniti nel supportare Aaron e lui ha apprezzato tanto il gesto: un nuovo scatto pubblicato dalla sorella lo mostra sorridente, mentre spegne le candeline.

https://twitter.com/milliebbrown/status/975945555741495296?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.huffingtonpost.it%2F2018%2F03%2F21%2Fnessuno-si-presenta-al-suo-compleanno-a-tema-stranger-things-il-gesto-del-cast-gli-fa-tornare-il-sorriso_a_23391236%2F&tfw_site=HuffPostItalia

Non smettete mai di seguire le vostre passioni, solo perché agli altri non piacciono: questo è il messaggio che hanno mandato gli attori ed è bellissimo.

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things: non si presentano al compleanno, ma il cast gli scrive su Twitter!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.