Articoli

Patrick Dempsey a “C’è Posta per Te”: ecco cos’è successo!

Patrick Dempsey è stato ospitato per la terza volta a C’è Posta per Te e la puntata del 24 marzo scorso, ovviamente, è stata ricca di emozioni: l’attore è tornato nello studio di Maria De Filippi per fare una sorpresa a Michela, una madre che di recente è stata colpita da un tragico lutto.

Il marito di Michela è venuto a mancare l’anno scorso a causa di un terribile incidente e lei ha dovuto ricominciare a lavorare facendo le pulizie “per 20 euro al giorno”, come hanno spiegato Francesca e Gennaro, ossia i figli della donna, nonché i fautori della sorpresa. I due avrebbero spiegato che:

Papà è stato l’unico uomo della sua vita. Per noi è la migliore mamma al mondo e vogliamo ricordarle quanto sia una leonessa.

I due ragazzi hanno quindi voluto ricompensare i sacrifici della madre, regalandole un incontro speciale con il suo idolo, ossia l’interprete del Dottor Derek Shepherd in Grey’s Anatomy. L’uomo l’ha incontrata, abbracciata e successivamente le avrebbe rivolto queste parole:

Sei una mamma magnifica, dall’aspetto sembri molto forte, ma dentro hai tanta tenerezza: spero che piano piano tu possa superare il dolore che hai provato.

L’attore si è dimostrato molto commosso nell’ascoltare la storia di questa donna, che ha lottato molto per mantenere salda la sua famiglia, sia affettivamente sia economicamente, dopo questa perdita. Questo regalo è stato sicuramente molto gradito, ma non è stato l’unico.

L’attore ha regalato alla signora Michela un salvadanaio pieno di denaro, dopo aver finto di aver ricevuto una telefonata importante ed essere con questa scusa uscito dallo studio per un attimo. Inoltre, ha donato qualcosa di sorprendente anche a Francesca e Gennaro: una borsa di studio per riprendere l’università alla prima ed un set di attrezzature e l’intervento di un meccanico per la sistemazione dell’automobile al secondo.

Qui potete recuperare la decima puntata del programma.

Ecco un estratto della puntata:


Erica

Commenti disabilitati su Patrick Dempsey a “C’è Posta per Te”: ecco cos’è successo!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.