Grey’s Anatomy: Martin Henderson commenta l’addio di Sarah e Jessica
Parla Martin Henderson
Nonostante la notizia del loro addio gira già da una settimana, i fans ancora non riescono a farsene una ragione. A parlare dell’accaduto, oltre le due attrici, è stata anche Ellen Pompeo, Meredith Grey, che ha chiarito che il loro addio non è legato al suo aumento di stipendio. Ora, a voler parlare della vicenda è l’interprete di Nathan Riggs, l’attore Martin Henderson.
Durante un’intervista del suo nuovo film, Strangers 2: Prey at Night, Henderson ha voluto spendere due parole, ribadendo che nessuno se lo aspettava e che i due personaggi sono molto amati, ed ha poi continuato dicendo:
“Quest’anno, in particolare, è stato un anno in cui Shonda [Rhimes] ha deliberatamente agitato le cose in termini di impostazione di un nuovo tono dello show, e davvero guardando al futuro, e penso che fosse evidente nel portare avanti la showrunner Krista Vernoff.”
L’attore ha poi chiarito l’aspetto creativo dello show, che la stessa Vernoff ha spiegato, e cioè che gli sceneggiatori dovevano attenersi al percorso dello show, un percorso che non includeva April ed Arizona.
Anche se i fans non sono per niente contenti di questa notizia, anche Henderson ha ribadito il concetto del rinnovamento e del continuo cambiamento per la serie:
“Non so se l’hai notato, ma di certo lo abbiamo fatto in questa stagione: c’è stato un po’ di cambiamento di tono e spostamenti – portando un gruppo di nuovi tirocinanti e tutto il resto – e penso che ci sia la sensazione di voler solo rinnovare lo show. Rimangono impegnati a rendere lo show il più pertinente possibile, e quindi ovviamente stanno facendo dei cambiamenti davvero grandi per cercare di assicurarsi che lo show duri il maggior numero di anni possibile.”
L’unica cosa che possono sperare i fans ora, è un bel lieto fine per i due personaggi.
-Miriana