Articoli

Gotham 4: riprese terminate, il messaggio di David Mazouz

Sono ufficialmente terminate le riprese della quarta stagione di Gotham e ad annunciarlo è il nostro Bruce Wayne, ossia David Mazouz! La seconda metà di stagione della serie è ora in onda: Sofia Falcone è stata gettata giù dal proprio trono, l’Enigmista e Pinguino sono tornati, mentre Jerome sta per invadere nuovamente la città, portando con sé una nuova ondata di terrore.

Il messaggio di David Mazouz

Mentre attendiamo con trepidazione l’arrivo del Joker, David Mazouz ha scritto un post su Instagram in cui confermava la conclusione delle riprese della quarta stagione di Gotham, pubblicando una foto di sé stesso accanto all’interprete del Pinguino, ossia Robin Lord Taylor. Il giovane si è detto davvero orgoglioso di aver preso parte a questa serie: Tutto ciò che so è che sono così orgoglioso di ciò che abbiamo fatto in #Gotham.

Qui potete trovare il post originale.

Ecco un estratto:

Sono così felice di essere stato benedetto abbastanza da fare parte di questa grande famiglia di super cattivi/eroi. Questa serie mi ha visto attraverso i miei anni più formativi – la mia adolescenza fino ad ora – e ha plasmato un (Pipistrello) così incredibilmente felice del suo passato, ma anche vigile e pronto per quello che verrà. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto ed esperienza, trasformando la mia vita in questo modo positivo.

Come si concluderà questa stagione, quindi? Arriverà il Joker? Cosa ne sarà di Bruce Wayne? Di sicuro, dopo questo messaggio, l’ansia è salita al culmine.

Erica

Commenti disabilitati su Gotham 4: riprese terminate, il messaggio di David Mazouz

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.