Articoli

Gossip Girl: si indaga su Ed Westwick dopo le accuse di 3 abusi sessuali

A causa delle – tre – accuse di abuso sessuale contro Ed Westwick, attore di Gossip Girl, ora a Los Angeles, le autorità stanno indagando sull’uomo, secondo quanto People conferma, il tutto riportato da EW. Tre donne hanno accusato l’attore di ciò, ma non è ancora chiaro su quale caso si stia prendendo provvedimenti.

L’attore ha negato queste accuse. People avrebbe inoltre raggiunto i suoi legali, che non avrebbero commentato le ultime notizie.

Greg Risling, il procuratore, ha dichiarato che la polizia di Los Angeles avrebbe presentato il 20 marzo questo caso al loro studio e che è “sotto osservazione”. Secondo la procedura standard, infatti, la polizia investiga sulle accuse riguardanti i crimini e poi le presentano agli avvocati, che determinano se portare ufficialmente avanti le accuse o meno.

Le prime accuse contro l’attore erano venute alla luce a novembre, dopo che l’attrice Kristina Cohen aveva mandato un documento alla polizia in cui dichiarava di essere stat violentata dall’uomo nel 2014. La donna aveva scritto, in seguito, anche un post su Facebook, raccontando la vicenda.

 

Dopo di lei, anche l’attrice Aurélie Wynn aveva accusata di essere stata stuprata da lui, sempre durante quello stesso anno. Poi, anche Rachel Eck, produttrice esecutiva, aveva affermato di essere stata vittima di Westwick, anche se non nella stessa maniera delle altre due donne.

 

L’attore aveva negato di essere coinvolto nei primi due eventi, mentre non aveva detto nulla per quanto riguarda il terzo.

Westwick ha smesso di girare le serie in cui sarebbe dovuto apparire, a causa di tutto ciò ed è anche stato recentemente accusato da un’altra donna.

Ci chiediamo come andrà a finire questa storia.

Erica

Commenti disabilitati su Gossip Girl: si indaga su Ed Westwick dopo le accuse di 3 abusi sessuali

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.