Articoli

Riverdale: KJ Apa e Luke Perry parlano del loro rapporto complicato

Se state seguendo la seconda stagione della serie tv Riverdale, saprete che il clima in casa Andrews non è dei migliori, e a parlarci di questo sono proprio KJ Apa e Luke Perry.

Archie e Fred in conflitto

Durante il PaleyFest tenuto nel weekend scorso, due degli attori protagonisti di Riverdale hanno deciso di parlare del loro rapporto nella serie. I due soggetti sono KJ Apa, che interpreta il protagonista Archie, e Luke Perry, volto del padre di Archie, Fred.

Se avete seguito la seconda stagione di Riverdale, avrete sicuramente voluto picchiare Archie ogni volta che si è schierato con i Lodge invece che con il suo stesso padre. Ad avercela con lui è anche Luke Perry, che durante un’intervista ammette di dare la colpa ad Archie per la situazione creata.

Solo di recente Fred si è staccato dalla famiglia Lodge, tagliando ogni tipo di rapporto, dopo aver scoperto il loro piano di costruire una prigione in città. KJ, di tutta la storia, pensa che il suo personaggio sia accecato dal charm di Hiram e vuole ottenere ogni tipo di approvazione dal padre della sua ragazza.


Parlano gli attori

L’attore ha voluto poi andare nel dettaglio e spiegare meglio cosa prova:

“Penso che Archie veda Hiram come un modello da seguire per il momento, e penso che lui voglia essere come lui, e vuole guadagnarsi il suo rispetto, e questa cosa è diventata determinante per Archie, fino a quando ha scoperto che era troppo e che ha rovinato la sua relazione con il proprio padre.”

Per quanto riguarda Fred, Luke afferma che non si stia rendendo conto che suo figlio gli sta lentamente scivolando via:

“Penso che Archie dovrebbe fare qualcosa che non sta facendo, e riesce a mantenere bene il segreto.”

In più, sappiamo che Fred diventerà un bersaglio ancora più facile per Hiram e i suoi piani, visto che vuole candidarsi come sindaco di Riverdale:

“Vuole sono una bella città dove suo figlio possa crescere”

Queste le parole di Luke, che spiega anche che facendo in questo modo suo figlio avrà un ostacolo in più da superare. Per il personaggio di Archie, infatti, ci sarà una grande decisione da prendere, visto che dovrà scegliere se supportare Hiram o Fred:

“Lui vuole supportare Hiram” ci spiega KJ Apa “ma vuole anche supportare suo padre allo stesso tempo, e ne Hiram ne Fred vogliono questo. Specialmente Hiram, secondo me ha molti assi nella manica, e vuole mettersi tra lui e suo padre.”

Nonostante la situazione alquanto complicata, Luke spiega che questo non è altro che un altro dibattito tra padre e figlio, e che quindi alla fine tutto si risolverà.

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Riverdale: KJ Apa e Luke Perry parlano del loro rapporto complicato

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.